Crea sito gratis con GoLine!

Crea sito gratis

Oggigiorno, nessuna realtà aziendale può fare a meno di un sito web per vendere i propri prodotti o servizi. Grazie ai nuovi servizi digitali presenti in rete, non è necessario rivolgersi a programmatori esperti per realizzare il proprio sito web. Crea sito gratis grazie a GoLine! GoLine è la piattaforma web che ti consente di avere un sito che sarai proprio tu a creare. Non hai bisogno di conoscere delle basi di programmazione poichè GoLine è davvero molto semplice ed intuitivo. Collegandoti alla pagina web di GoLine dovrai inserire il nome che vorresti dare al tuo sito web.

 Se il nome non è stato precedentemente adoperato da qualcuno prima di te, riceverai una mail al tuo indirizzo di posta elettronica con tutte le credenziali di accesso. A questo punto potrai inserire i dati di accesso all’interno della sezione ed iniziare a creare il tuo sito web. Potrai personalizzarlo come più preferisci scegliendo i temi, la grafica, i modelli di navigabilità, i menu e tutto ciò che deciderai di inserire per rendere il tuo sito davvero originale.

Avrai l’opportunità di creare un sito vetrina dove inserirai i servizi che offri alla clientela, oppure un e-commerce per vendere i tuoi prodotti online. Oltre questi tipologie, potrai dar vita ad un blog su cui parlare di qualsiasi argomento legato ad esempio alla musica, ai motori, ai viaggi, al make up, all’estetica, alla tecnologia o all’informatica. I siti creati con GoLine sono tutti responsive, ciò significa che ognuno di loro si adatta perfettamente ai dispositivi mobili considerando il fatto che ormai sono quelli che vanno per la maggiore.

La piattaforma ti offre la possibilità di inserire foto, video, testi, creare pagine web e collegarle tra loro e di ottimizzare ogni pagina grazie ai strumenti SEO di cui GoLine è fornito. Potrai fare tutto questo e tanto altro senza pagare nemmeno un centesimo. Nel caso in cui la tua azienda dovesse ingrandirsi e volessi disporre di maggiore spazio di hosting o servizi extra, in un secondo momento e solo se lo vorrai, potrai richiedere di passare alle versione a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *