Educational Tourism in Italy: vacanze studio per giovani e adulti

Per chi desidera provare un’esperienza di viaggio in Italia che permetta di approfondire anche il proprio bagaglio culturale grazie ad una vacanza / studio perfettamente organizzata in tutti i dettagli, i programmi offerti da Educationan Tourism in Italy costituiscono una soluzione davvero eccellente.

Grazie alla collaborazione con partner italiani e stranieri, il servizio è in grado di proporre alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, agli studenti che frequentano un corso universitario, ai professionisti e agli adulti in genere l’opportunità di vivere una magnifica vacanza con il valore aggiunto di un percorso educativo informale, che può consistere in una scuola estiva, in un laboratorio o in un percorso formativo finalizzato al lavoro.

Il risultato è senza dubbio il divertimento e l’occasione per trascorrere una vacanza appassionante, e di arricchire nello stesso tempo le proprie competenze e conoscenze attraverso un percorso educativo specifico.

I viaggi proposti da Educational Tourism in Italy si rivolgono sia ai giovani che agli adulti, offrendo una vasta scelta di soluzioni e itinerari di formazione interculturale, con la presenza di un team di collaboratori e docenti di alto livello.

Perché partecipare ad una vacanza di Educational Tourism in Italy

Gli itinerari culturali in Italia sono perfetti per chi desidera staccare dalla propria vita quotidiana e scoprire la bellezza dell’Italia del Sud e in particolare dell’area che attornia Soverato, in Calabria, un luogo spettacolare per l’atmosfera caraibica delle spiagge e la bellezza dell’entroterra.

Con i viaggi culturali in Italia, i turisti possono scoprire tutto lo splendore di questa terra, esplorare i borghi medievali situati in tutta la regione, addentrarsi nella campagna e lungo i sentieri, tra distese di ulivi, vigneti, frutteti e uno scenario eccezionale, tra montagne e valli.

Ognuno può organizzare il proprio viaggio su misura, scegliendo la formula di alloggio che preferisce e partecipando alle iniziative culturali, alle passeggiate e alle altre attività organizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *