Epilazione Laser A Garbagnate Milanese, ecco a chi rivolgersi

Se non sei soddisfatto della rasatura, della pinzatura o della ceretta per rimuovere i peli superflui, la depilazione laser può essere un’opzione da prendere in considerazione.

Vantaggi della depilazione laser

I laser sono utili per rimuovere i peli superflui da viso, gamba, mento, schiena, braccia, ascelle, zona bikini e altre aree.

I vantaggi della depilazione laser includono:

Precisione. I laser possono colpire selettivamente i peli scuri e ruvidi lasciando intatta la pelle circostante.

Velocità. Ogni impulso del laser richiede una frazione di secondo e può trattare molti peli contemporaneamente. Il laser può trattare un’area approssimativamente delle dimensioni di un quarto ogni secondo. Piccole aree come il labbro superiore possono essere trattate in meno di un minuto e ampie aree, come la schiena o le gambe, possono richiedere fino a un’ora.

Prevedibilità. La maggior parte dei pazienti ha una perdita permanente di peli dopo una media di 3-7 sedute.

Come prepararsi per la depilazione laser

La depilazione laser è una procedura medica che richiede addestramento per essere eseguita e comporta rischi potenziali. Prima di ottenere la depilazione laser, è necessario controllare attentamente le credenziali del medico o del tecnico che esegue la procedura.

Se si prevede di sottoporsi a epilazione laser, è necessario limitare la ceratura e l’elettrolisi per sei settimane prima del trattamento. Questo perché il laser colpisce le radici dei peli, che vengono temporaneamente rimosse mediante ceretta.

Dovresti anche evitare l’esposizione al sole per sei settimane prima e dopo il trattamento. L’esposizione al sole rende la depilazione laser meno efficace e rende più probabili le complicazioni dopo il trattamento.

La miglior epilazione laser a Garbagnate Milanese

Desideri ridurre o eliminare in modo permanente i peli? Beauty Lounge è il centro estetico che fa al caso tuo!

Specializzato in trattamenti di epilazione laser a Garbagnate Milanese offre una serie di trattamenti innovativi per la cura del viso e del corpo: ossigenoterapia, radiofrequenza, pressoterapia e body shaping. In particolare, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia (biotecnologie) e di test diagnostici iniziali può elaborare trattamenti personalizzati, specifici per ogni tipo di pelle ed esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *